Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN ROMA

Milan, la Roma è la squadra con cui il Diavolo ha ottenuto più successi in A

ROME, ITALY - OCTOBER 31: AS Roma player Carles Perez competes with AC Milan player Timouè Bakayoko during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on October 31, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Attraverso un post apparso sul proprio sito, la Roma risulta essere la squadra contro cui il Milan ha ottenuto più successi in Serie A

Enrico Ianuario

(fonte acmilan.com)

La Roma è la squadra contro cui il Milan ha ottenuto più successi in Serie A: 77 vittorie rossonere, con 51 pareggi e 45 vittorie giallorosse in 173 confronti. La squadra di Pioli ha vinto le ultime due partite di campionato contro i capitolini: il Milan non arriva a tre successi di fila contro la Roma dal 1996.

86 i precedenti a San Siro, con 47 successi del Milan, 20 pareggi e 19 vittorie della Roma. Grande equilibrio, inoltre, nelle ultime 18 sfide giocate a Milano tra rossoneri e giallorossi con sette successi per parte e quattro pareggi.

Milan e Roma hanno già disputato una sfida di Serie A nel giorno dell'Epifania: nel 2004, all'Olimpico, i rossoneri ebbero la meglio per 2-1 grazie a una doppietta di Shevchenko.

tutte le notizie di