Il Milan ha svolto nella giornata di oggi, 26 gennaio, un'altra sessione di allenamento, come comunicato ufficialmente dal club
NEWS MILAN H24: calciomercato, ultime notizie, live e video
Il Milan, nel corso della giornata odierna, 26 gennaio, ha svolto un'altra seduta di allenamento. A comunicarlo è stata la stessa società rossonera attraverso il proprio sito ufficiale. Di seguito il corpo della nota.
Il comunicato ufficiale del Milan
(fonte: acmilan.com)Rossoneri a Milanello per l'allenamento odierno in preparazione del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo, previsto per domenica 29 gennaio alle ore 12.30 a San Siro: presenti per seguire l'allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.
REPORTInizio in palestra con la consueta attivazione muscolare e poi sul campo centrale per proseguire il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. L'allenamento è continuato con una serie di esercitazioni sul possesso; lavoro tecnico e partitella su campo ridotto hanno chiuso la sessione odierna.
VENERDÌ 27 GENNAIOIl programma prevede un allenamento al mattino. Milan, nessun rilancio per Zaniolo alle condizioni attuali >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA