Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

MAGIC – 3^ Giornata: ecco come è andata la nostra squadra

Crea la tua fantasquadra e diventa il miglior fantacalcista d'Italia

Giornata ricca di emozioni e di colpi di scena anche per quanto riguarda MAGIC Gazzetta: ecco come è andata la nostra squadra

Alessio Roccio

Ripreso il campionato dopo la prima pausa per le Nazionali, è tempo di scoprire come è andata la nostra squadra di MAGIC Gazzetta. Dopo una 2^ Giornata che ci ha visto soffrire molto (QUIil punteggio), nella 3^ ci siamo ripresi (QUIla nostra formazione), totalizzando un buon punteggio di 77 punti.

Partiamo dalla porta dove il nostro Gollini ha preso un buon 6,5, ma abbassato a 5,5 per via della rete subita a Marassi contro il Genoa. A noi, però, è andata meglio così, perché la rete della squadra di Andreazzoli l'ha realizzata Mimmo Criscito che ha preso un ottimo 11,5 in pagella. Gli altri due difensori Acerbi (5) e Rispoli (5,5), subentrato a Colley (s.v.), hanno deluso le aspettative soprattutto per quanto concerne l'ex Milan.

A metà campo, come vi avevamo anticipato, siamo stati costretti a delle scelte forzate per via dell'infortunio di Nainggolan e della squalifica di Vieira. Nonostante tutto, sono arrivati ottimi voti: Hernani e Fabian Ruiz hanno preso la sufficienza (6), mentre Kulusevski, nonostante la sconfitta interna del suo Parma, prende 7. Meglio ancora ha fatto Sandro Tonali che grazie ad un assist si porta a casa un pregevolissimo 8 in pagella: chi ce lo aveva di voi?

In attacco gioie e dolori allo stesso tempo. Se il nostro uomo di punta, Lukaku, delude le aspettative prendendo un 4 in pagella nella vittoria interna contro l'Udinese, Alfredo Donnarumma realizza una bellissima doppietta, portandosi a casa la bellezza di 13,5 punti. Il tridente è chiuso dall'insufficienza (5) di Ciccio Caputo, chiamato a rialzarsi la prossima settimana contro la SPAL.

E voi come siete andati questa giornata? Fatecelo sapere! Scriveteci e commentate coi vostri punteggi, le vostre sorprese o delusioni della 3^ di Serie A.

Potresti esserti perso