MAGIC – 3^ Giornata: le nostre scelte di formazione

MAGIC – 3^ Giornata: le nostre scelte di formazione

Terminata la prima sosta per le nazionali, ecco che ritorna il campionato e con esso MAGIC Gazzetta: vi sveliamo le nostre scelte di formazione. Siete d’accordo?

di Redazione

Archiviata la prima pausa per le Nazionali si torna in campo con la 3^ giornata di Serie A che avrà inizio domani pomeriggio alle 15.00 con il match tra Fiorentina e Juventus allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Dopo due giornate che non ci hanno visto brillare (qui il nostro punteggio attuale), torna MAGIC, il gioco che ti permette – attraverso La Gazzetta dello Sport – di diventare il miglior fantacalcista d’Italia. E’ attualmente in corso il torneo di Apertura che permetterà ai primi 3 classificati la possibilità di andare a cena con il grande Bobo Vieri.

Ecco allora la formazione che la redazione di Pianeta Milan ha deciso di schierare in questa giornata. In porta confermiamo Gollini dell’Atalanta, impegnato a Genova contro i rossoblù di Andreazzoli. Davanti al portiere dei bergamaschi una linea a 3 formata da Acerbi, in trasferta a Ferrara, Colley, sul difficile campo di Napoli e Criscito. 

A centrocampo – causa infortunio muscolare di Nainggolan e squalifica di Vieira – siamo in piena emergenza. L’acqua alla gola ci impone di schierare una mediana a 4 formata da Fabian Ruiz, Tonali e i due centrocampisti del Parma Hernani e Kulusevski. Davanti un tridente su cui facciamo grande affidamento: l’interista Lukaku, impegnato in casa contro l’Udinese, ‘Ciccio’ Caputo che col suo Sassuolo sarà di scena all’Olimpico contro la Roma e, infine, Donnarumma che a Brescia – alla prima casalinga – ospita il Bologna.

E voi, quale scelte avete fatto? Avete ancora dei dubbi di formazione? Avete tempo fino a domani pomeriggio alle ore 15.00, poi si tornerà a fare sul serio.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE

LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy