La settimana di ‘Milan TV’: partite del Milan su tutti i fronti!

La settimana di ‘Milan TV’: partite del Milan su tutti i fronti!

In onda, sul canale tematico rossonero ‘Milan TV’, le gare di Serie A, del Campionato Primavera 2 e della Serie A Femminile: il palinsesto settimanale

di Redazione

ULTIME MILAN – In onda, sul canale tematico rossonero ‘Milan TV‘, le gare di Serie A, del Campionato Primavera 2 e della Serie A Femminile: il palinsesto settimanale.

FEMMINILE: 2 PARTITE – Sia Inter-Milan che Milan-Tavagnacco. Entrambe le partite della 3^ e 4^ giornata di Serie A Femminile saranno su ‘Milan TV‘. Per la prima parte della settimana la riproposizione del derby femminile, mentre dal tardo pomeriggio di sabato 19 ottobre sarà in onda la partita casalinga contro il club friulano.

LA CREMONESE A MILANO – I giovani rossoneri di Federico Giunti affrontano in casa sabato 19 ottobre alle ore 15:00 la Primavera della Cremonese. La partita sarà proposta dal ‘Club Channel‘ rossonero. In campo il Milan secondo in classifica alle spalle del Verona e la Cremonese penultima in graduatoria.

IL LECCE E IBRA – La partita-memoria storica scelta da ‘Milan TV‘ nella settimana di Milan-Lecce è quella del 29 agosto 2010. La prima volta a ‘San Siro‘ di Zlatan Ibrahimovic rossonero. Non poteva giocare Zlatan per motivi di tesseramento essendo appena atterrato a Milano, ma sotto i suoi occhi la squadra diede spettacolo.

SOPRATTUTTO MILANELLO – ‘Milanello Daily‘ in onda sul ‘Club Channel‘ rossonero, in tutte le giornate di allenamento della squadra. Dalle immagini al live, visto che la conferenza stampa di Stefano Pioli sarà in diretta sabato 19 ottobre alla vigilia di Milan-Lecce.

IL MILAN A SAN SIRO – In occasione di Milan-Lecce di domenica 20 ottobre alle ore 20:45, l’appuntamento centrale del ‘Club Channel‘ rossonero sarà con Giorgia Palmas a partire dalle ore 19:15, in diretta dallo stadio e in costante collegamento con tutte le postazioni di ‘San Siro‘. Oggi, intanto, ha parlato Pepe Reina, uno dei veterani dello spogliatoio rossonero: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy