La settimana di ‘Milan TV’: intervista a Giampaolo e speciali

La settimana di ‘Milan TV’: intervista a Giampaolo e speciali

Si avvicina il raduno del Milan ed il nuovo tecnico, Marco Giampaolo, si è dichiarato felice e motivato: il palinsesto completo settimanale di ‘Milan TV’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Si avvicina il raduno del Milan ed il nuovo tecnico, Marco Giampaolo, si è dichiarato felice e motivato: il palinsesto completo settimanale di ‘Milan TV‘.

GIAMPAOLO ESCLUSIVO – È in onda da sabato, e lo sarà ancora questa settimana, l’intervista esclusiva realizzata da ‘Milan TV‘ a Giampaolo, il nuovo allenatore rossonero che parla per la prima volta dopo l’annuncio ufficiale.

L’INTERVISTA A GIULIANOVA – Lo sfondo dell’intervista esclusiva è Giulianova, la città tanto cara a Giampaolo. Le sue prime parole: “Ho lavorato sodo, mi sono impegnato tanto per ottenere questa chance. Per me è una grandissima opportunità”.

IL NOSTRO ALLENATORE SU ‘MILAN TV’ – Alcune tra le altre dichiarazioni rilasciate al ‘Club Channel‘ rossonero: “La storia del Milan racconta di un club e di una squadra che ha sempre ricercato la bellezza, l’estetica oltre che il risultato. O meglio, raggiungere il risultato attraverso la bellezza del gioco perché il Milan ha la cultura del gioco“.

SPECIALE MASCHILE – Corredato da interviste esclusive, sarà in onda da sabato 29 e domenica 30 giugno lo Speciale sulla stagione 2018-2019 della Prima Squadra: gol, emozioni, momenti, riflessioni, tutto all’insegna del Milan.

SPECIALE FEMMINILE – Sempre a partire dall’ultimo weekend del mese di giugno sarà a disposizione degli abbonati anche lo Speciale di quella bellissima avventura che è stata la stagione 2018-2019 delle rossonere. Si fa difficile, intanto, l’approdo di Daniele De Rossi al Milan: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy