La settimana di Milan TV: diretta da Milanello e da Udine

La settimana di Milan TV: diretta da Milanello e da Udine

Conferenze, allenamenti, vigilia e allo stadio: ‘Milan TV’ sempre con la squadra rossonera nella settimana che porta il Milan all’esordio in campionato

di Redazione

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com) Conferenze, allenamenti, vigilia e allo stadio: ‘Milan TV‘ sempre con la squadra rossonera nella settimana che porta il Milan all’esordio in campionato. Ecco il palinsesto!

LIVE DA MILANELLO – Martedì 20 agosto alle ore 12:00 ‘Milan TV‘ sarà in diretta per la conferenza stampa di presentazione di Ismael Bennacer, Léo Duarte e Rafael Leao. In collegamento live dalla sala conferenze del centro sportivo rossonero di Milanello.

MILANELLO DAILY – Con la ripresa del lavoro a Milanello dopo la trasferta in Romagna, tornano ad essere proposti sul ‘Club Channel‘ del Milan gli allenamenti della squadra. A seconda dell’orario di inizio seduta, i filmati vengono proposti a partire dal tardo pomeriggio o dalla prima serata.

UDINESE-MILAN STORY – Le sfide delle ultime stagioni tra Udinese e Milan caratterizzate dai gol di Jesús Suso ed Alessio Romagnoli, ma non solo. Durante la settimana di palinsesto di ‘Milan TV‘, sarà in onda anche il precedente fra Udinese e Milan dell’aprile 1999.

LIVE & PRESS DEL SABATO – Live e in esclusiva da Milanello: il ‘Club Channel‘ rossonero proporrà ai propri abbonati la conferenza stampa di Marco Giampaolo, in programma sabato 24 agosto, in diretta dal centro sportivo milanista.

RIECCO GIORGIA – Ancora Giorgia Palmas con noi e con voi, da domenica 25 agosto alle ore 16:30. La nota conduttrice tv guiderà il Pre e il Post partita del matchday Udinese-Milan, in costante collegamento con lo stadio friulano per anticipazioni, commenti e interviste. Intanto, sul fronte mercato, giungono novità per il ruolo di nuovo attaccante del Diavolo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy