Kessie a ‘Milan TV’: “Saremo pronti e carichi per il campionato”

Kessie a ‘Milan TV’: “Saremo pronti e carichi per il campionato”

Franck Kessie, centrocampista del Milan, ha commentato così il pareggio (0-0) maturato all’Orogel Stadium di Cesena: le dichiarazioni dell’ivoriano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANFranck Kessie, centrocampista ivoriano, classe 1996, ha commentato così il pareggio (0-0) maturato all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi tra il Cesena, sua ex squadra, ed il Milan. Queste le dichiarazioni di Kessie ai microfoni del canale tematico rossonero ‘Milan TV‘.

“Fisicamente sto andando piano piano, ho iniziato dieci giorni fa ad allenarmi. Penso che piano piano sto recuperando la forma. Con mister Marco Giampaolo abbiamo cambiato il modo di giocare, non giochiamo più con il 4-3-3, quest’anno giochiamo con il 4-3-1-2, che è un altro sistema di gioco. Dobbiamo imparare velocemente. Io non sono andato in ritiro con la squadra, ma devo lavorare più velocemente possibile per allinearmi alla squadra”.

“È normale che quando si gioca una squadra di basso livello gioca contro il Milan dia tutto – ha poi continuato Kessie -. Noi abbiamo fatto un buon test, domenica troveremo una partita così: dobbiamo prepararci per iniziare il campionato. Nello spogliatoio tutto bene, anche in campo abbiamo fatto grandi acquisti. Adesso dobbiamo lavorare tutti per arrivare al nostro obiettivo. Tutti siamo pronti per iniziare il campionato, hanno iniziato tutti, manca solo l’Italia. Siamo carichi per iniziare a mille all’ora e dare tutto per raggiungere il nostro obiettivo”.

Ha parlato di Milan anche il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini: per le sue dichiarazioni sulla squadra rossonera e le sue ambizioni nella stagione che sta per cominciare, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy