Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Vialli replica a Lotito: “Scorretto dubitare della professionalità dello staff medico”

TURIN, ITALY - OCTOBER 10:  Gianluca Vialli of Italy line up for the national anthem prior to the UEFA Nations League 2021 Third Place Match between Italy and Belgium at Juventus Stadium on October 10, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Gianluca Vialli, capo delegazione dell'Italia, ha risposto a Claudio Lotito dopo le sue dichiarazioni in merito all'infortunio di Immobile

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni dell'Ansa, Gianluca Vialli ha risposto a Claudio Lotito dopo le sue dichiarazioni in merito all'infortunio di Ciro Immobile. Queste le parole del capo delegazione della Nazionale italiana di calcio. "È ingiusto e scorretto mettere in dubbio la professionalità dello staff medico della nazionale. Pensavo che la dettagliata relazione del professor Ferretti alla vigilia della partita dell’Olimpico avesse già fatto chiarezza sulle condizioni e sulla gestione dell’infortunio di Immobile. Come ho potuto accertare direttamente e come sempre avviene quando i calciatori sono chiamati in Nazionale, il nostro staff medico è stato professionale, scrupoloso e trasparente nel verificare e gestire le condizioni fisiche del calciatore". Milan, le top news di oggi: c'è un'idea per il centrocampo.

tutte le notizie di