Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ucraina-Italia, Acerbi: “Saltare l’Europeo sarebbe un fallimento totale”

Ucraina-Italia, Acerbi: “Saltare l’Europeo sarebbe un fallimento totale” - immagine 1
Francesco Acerbi, difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Ucraina-Italia
Fabio Barera Redattore 

Francesco Acerbi, difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Ucraina-Italia. Ecco le sue parole.

Le parole di Francesco Acerbi prima di Ucraina-Italia

—  

"Questa è come se fosse una finale, non andare all'Europeo sarebbe un fallimento totale. Affrontiamo una squadra che farà di tutto per giocarsela, ma noi abbiamo le qualità per fargli male. L'atteggiamento e la forza mentale dovranno essere altissimi".


Cosa cambia con in difesa oggi?

"Giocare a tre o a quattro cambia veramente poco, dobbiamo tutti difendere di squadra e aiutarci. Quando attacchiamo poi attacchiamo tutti insieme, dobbiamo rimanere sempre compatti. Stasera dobbiamo essere tutti uniti".

Cosa ha detto ai più giovani?

"Io parlo in campo ma non a caso, quando mi sento di dire qualcosaa lo dico, sennò non lo faccio. Spero, ma sono sicuro, che i ragazzi capiscano l'importanza della partita, è troppo fondamentale. L'atteggiamento deve essere da squadra matura". LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA - Milan, un retroscena su Jovic e il futuro di Taremi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.