Jovic, Colombo e... Taremi: intreccio e retroscena
—Secondo quanto abbiamo ricostruito, Furlani - spiazzato all'ultimo dall'entourage di Taremi - ha preso quel che c'era su piazza, Jovic appunto, per non tradire la parola data ad Adriano Galliani, cui era stato promesso Colombo. A sua volta, il Monza aveva acconsentito al trasferimento di Petagna a Cagliari e se il Milan avesse fatto saltare il primo prestito, a pagarne le spese sarebbero state due società, non una: Monza e Cagliari. Furlani non se l'è sentita quindi di mettere in difficoltà altre squadre e così si è mosso di conseguenza, andando a prendere Jovic. Una scommessa che per ora non sta pagando, ma chissà che fra qualche giornata non si possa dire il contrario.
Intanto, un retroscena su Taremi, vicinissimo al Milan in estate e poi saltato per colpa del suo entourage: l'iraniano, per quello che ci risulta, potrebbe andare all'Inter a gennaio (se l'Inter sarà disposta a pagare un piccolo indennizzo) oppure a giugno, a parametro zero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA