Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Sinner: “Un onore conoscere la squadra che tifi. Maldini è una leggenda”

Sinner: “Un onore conoscere la squadra che tifi. Maldini è una leggenda”

Jannik Sinner, tennista, nei giorni scorsi ha incontrato tutti i componenti del Milan a Milanello: ecco cosa ha detto su quella giornata

Enrico Ianuario

Jannik Sinner, noto tennista e tifoso rossonero, è stato ospite a Milanello nei giorni scorsi. Il numero 10 della classifica ATP è stato intervistato ai microfoni di 'Milan Tv', ecco le sue parole.

Sulla giornata a Milanello: "Per me è stato un onore, conoscere una squadra che tifi da sempre e vedere come si allenano è un emozione fantastica. L'organizzazione è incredibile, sono tutti gentilissimi. E' molto bello vedere la squadra e lo staff lavorare in sintonia".

Sulle persone incontrate a Milanello: "Ho parlato con alcuni componenti della squadra. Anche con Paolo (Maldini, ndr) che è una leggenda. Poi ho visto Ibrahimovic e ho parlato un po' con lui. Ha una grande personalità. E' bello parlare con i propri idoli e vederli allenarsi".

Su come è nata la passione: "Sono andato via di casa a 13 anni e ho vissuto con un ragazzo che guardava il Milan. Da lì è nata la mia passione per la squadra. Giocavo un po' a calcio da piccolino e Il mio primo idolo è Ronaldo".

Su quanto e come segue il Milan: "Si è spesso in viaggio quindi spesso mi guardo gli highlights, ogni tanto con gli amici guardo le partite e lo faccio con piacere. Sono stato poche volte a San Siro ma ci andrò di più. Sempre Forza Milan e in bocca al lupo a tutta la squadra".

tutte le notizie di