Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Shevchenko: “La pressione è un pregio. Il derby sarà bellissimo”

Andriy Shevchenko AC Milan
Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal match tra Italia e Ucraina
Fabio Barera Redattore 

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti dal match tra Italia ed Ucraina a San Siro. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Andriy Shevchenko

—  

"La squadra sta attraversando un bellissimo momento, sono molto contento che sia arrivato un grande allenatore come Rebrov, ha cambiato la squadra e dato una giusta mentalità. Contro l'Inghilterra abbiamo fatto una grandissima partita. La pressione è un pregio e questi momenti dobbiamo viverlo al massimo, nonostante si stia parlando dell'importanza della sfida per l'Ucraina e l'Italia. Dobbiamo provare emozioni in queste sfide speciali. La mia vita è stata questa, più era importante la partita più ero pronto".

Gara che viene giocata anche per chi è in Ucraina in difficoltà. "Per noi è tutto, sappiamo quanto soffra la nostra gente e quanto i nostri soldati stiano facendo per difendere il nostro Paese. I giocatori vengono qui e giocano per loro. Conta più questo della qualificazione a un Europeo".

Cosa pensa dei problemi dell'Italia? "L'arrivo di Spalletti, un allenatore esperto e vincente, può cambiare la marcia dell'Italia. Ha grandi motivazioni".

Sabato il derby: "Vedo molto interessanti entrambe le squadre, sono partite bene e stanno bene, sarà una partita interessante". LEGGI ANCHE: Milan, tentativo per il talento croato >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.