Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Roma, Felix e la frase sulle banane: “Non era razzismo” | News

GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Felix Afena of Roma celebrates after the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Arriva la precisazione di Felix Afena-Gyan in merito al commento che si sente nel video in cui scarta il regalo di José Mourinho

Enrico Ianuario

José Mourinho ha regalato le scarpe tanto desiderate da Felix Afena-Gyan dopo aver segnato la doppietta contro il Genoa, decisiva per la vittoria finale della Roma. Durante il video in cui il centrocampista giallorosso è intento a scartare il regalo dell'allenatore portoghese, si è sentita una frase alquanto equivocabile: "Ci sono dentro le banane". Molti hanno pensato si trattasse di un commento razzista, ma è stato lo stesso Felix ad aver precisato questa situazione. "Ho letto molti commenti sul video, ma voglio assicurarvi che non sono offeso dall'audio che avete sentito che non è a sfondo razzista. Il motivo? Mangio tante banane e su questa cosa ci scherziamo a volte e per questo motivo avete sentito questo commento. Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato. Sono grato del supporto che mi tutti mi hanno dato qui a Trigoria. Penso che la gente si sia fatta un'idea sbagliata su quello che è successo e hanno sentito", queste le parole riportate da 'gazzetta.it'.

tutte le notizie di