Pinto (dirigente Benfica): “Florentino Luis al Milan? Ecco la verità”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il direttore generale del Benfica, Tiago Pinto, ha allontanato Florentino Luis dal Milan. Ecco le sue eloquenti parole a Sky

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Florentino Luis Benfica

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il direttore generale del Benfica, Tiago Pinto, ha parlato del futuro di Florentino Luis, talento spesso accostato al Milan. Il centrocampista portoghese ha diverse offerte, ma la sua valutazione è alta. Queste le parole, ai microfoni di Sky Sport, del dirigente del club portoghese:

“Florentino andrà al Milan quest’estate? Non credo. Florentino è un giovane con potenziale e qualità, credo che continuerà a giocare al Benfica”.

Le cifre che giravano per l’acquisto di Florentino erano altissime: si parlava di un prestito biennale, con riscatto a 50 milioni di euro. Fino a qualche giorno fa si parla di un possibile via libera del club portoghese a questa formula, addirittura abbassando il prezzo del riscatto.

Da 50 a 30 milioni di euro, cifra ben più congrua, visto che parliamo di un giocatore che ha fatto sì bene, ma sempre in Portogallo. Ma adesso, stando alle parole del DG del Benfica, le possibilità di vedere Florentino al Milan sono sempre meno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy