Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A, Milan-Inter

Pazzini: “Il Milan sta facendo cose straordinarie, l’Inter è un po’ indietro”

Giampaolo Pazzini (ex attaccante AC Milan) qui durante una gara di Coppa Italia della stagione 2014-2015 | Milan News (Getty Images)

Giampaolo Pazzini, ex calciatore di Inter e Milan, ha detto la sua sul Derby di Milano: la gara è in programma domani sera alle 20.45

Enrico Ianuario

Intervistato da 'QS', Giampaolo Pazzini ha parlato del Derby di domani sera tra Milan e Inter. Queste le parole dell'ex attaccante, il quale ha vestito entrambe le maglie durante la sua carriera. "Il Milan in campionato sta facendo cose straordinarie. L’Inter è un po' indietro, ma arriva da una vittoria in Champions con lo Sheriff che ha dato entusiasmo. C'è talmente tanta motivazione e adrenalina che le fatiche scompaiono. In un San Siro pieno, col Derby, sei carico. In queste partite di solito sono i grandi campioni a fare la differenza. Punto sugli attaccanti. Ibrahimovic da un lato, un animale per queste sfide. Nell’Inter entrambi i titolari, Dzeko e Lautaro". Milan, le dichiarazioni di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del derby.