news milan

Osservatore Udinese: “De Paul è fortissimo, Musso come Handanovic”

Rodrigo De Paul e Juan Musso, calciatori dell'Udinese, entrambi accostati all'AC Milan (Getty Images)

Andrea Carnevale, osservatore dell'Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul e Juan Musso, entrambi accostati al Milan in diverse occasioni

Renato Panno

Andrea Carnevale, osservatore dell'Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul e Juan Musso, entrambi accostati al Milan in diverse occasioni. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Marte'.

Su De Paul: "Questo è l’anno della maturazione e del salto di qualità. Lo abbiamo visto con la fascia di capitano e rimproverare i suoi compagni, ha fatto giocate da fuoriclasse e ha colpi da campione. E’ un nazionale argentino, gioca vicino a Messi. Ha fatto un salto di qualità straordinario e lui ambisce a qualcosa di più grande. Lui al Napoli? Questo non lo so, so solamente che chi lo prenderà non solo farà un affare ma prendere un giocatore di alta qualità. L’abbiamo preso dopo un campionato non buono a Valencia ma l’avevo già segnalato. Noi, come Udinese, abbiamo creduto in questo ragazzo e sapevamo che da un momento all’altro potesse esplodere. Ora è un giocatore fortissimo, ovunque lo metti sa giocare. Ha pure una grande resistenza fisica, mi ha sorpreso in quello”.

SuMusso: "Il portiere più forte di tutti, ve l’assicuro io. Io portai Handanovic qui a 18 anni e gli abbiamo dato una grandissima prospettiva. Lui è alla pari di Handanovic, gli manca esperienza ma ha grandi qualità morali e tecniche".

tutte le notizie di