Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Newcastle-Milan, Given: “Non vedo l’ora, sarà una partita grandiosa”

Olivier Giroud AC Milan Milan-Newcastle 0-0 Champions League 2023-2024
Shay Given, ex portiere del Newcastle, ha parlato della sfida che vedrà la sua ex squadra affrontare il Milan in Champions League
Matteo Boninsegna

Shay Given, ex porter del Newcastle, ha parlato a Daily Star Sport prima della sfida che vedrà la sua ex squadra affrontare il Milan nell'ultima patita della fase a gironi di Champions League.

Given ha detto: "La partita con il Milan sarà grandiosa, ovviamente ho giocato al St. James' Park e sono tornato anche come esperto, c'ero alla partita con il PSG ed è stata una serata fantastica".


"Spero solo che il Newcastle possa concludere la fase a gironi con una vittoria contro il Milan. Non sarà facile. Il Dortmund si è già qualificato, quindi c'è bisogno che facciano un favore al Newcastle in Germania nella sfida contro il PSG. Penso che un pareggio basterebbe se riuscissimo a battere il Milan, quindi sarebbe fantastico se il Dortmund riuscisse a farlo e il Newcastle potesse passare alla fase successiva dopo essere stato nel girone della morte. Immagino che sarà una partita speciale al St. James, dove anche il Milan andrà convinto di avere una chance esterna".

"Il terzo posto è anche un posto in Europa League, quindi è in palio. C'è tanto da giocarsi nell'ultima partita. Non vedo l'ora, i tifosi saranno fondamentali per aiutare la squadra a superare la crisi". LEGGI ANCHE:Youth League - Le pagelle di Newcastle-Milan secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.