Milan-Torino, Kjaer: “Miglior partita di questo periodo. Vinto anche per Bryant”

Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai giornalisti in zona mista al termine del match Milan-Torino dei quarti di finale di Coppa Italia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANSimon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘RaiSport‘ al termine del match Milan-Torino dei quarti di finale di Coppa Italia. Queste le dichiarazioni di Kjaer:

Sulla gara: “Siamo migliorati tanto, questa è miglior partita che abbiamo fatto in questo periodo, abbiamo creato tante occasioni da gol. Abbiamo cambiato gioco spesso, ma purtroppo abbiamo preso due gol. Non abbiamo mai mollato e alla fine abbiamo vinto”.

Sul momento del Milan: “C’è un buon clima nello spogliatoio, siamo stanchi, dobbiamo crescere ancora, ci sono tante cose da migliorare. Siamo contenti ma anche umili. Da domani lavoreremo per la gara di domenica”.

Sul derby: “Sarà una partita molto frizzante, ma prima ci sarà Milan-Verona, la nostra attenzione va a quella gara”.

Su Kobe Bryant: “Non seguivo tanto il basket però tutto il mondo sa chi era. Sono stati due giorni molto particolari, fa riflettere come la vita può cambiare per un niente. Sono contento che abbiamo vinto stasera anche per lui e per la sua famiglia”.

Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di ‘PianetaMilan.it‘ alla fine della partita, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy