INTERVISTE

Milan, Theo Hernández: “Squadra incredibile. Sul gol all’Atalanta …”

Theo Hernández, difensore del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. Tanti gli argomenti dibattuti dal francese

Daniele Triolo

intervista Theo Hernández AC Milan

Theo Hernández, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' in occasione del 'Meet & Greet' avuto con i tifosi rossoneri ieri pomeriggio al Milan Store di San Siro. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Theo Hernández.

Sul Milan di Stefano Pioli: "Stiamo lavorando bene, abbiamo una squadra incredibile. Un gruppo di giocatori bravissimi. Adesso stiamo facendo le cose giuste. Adesso è appena cominciato il campionato e dobbiamo continuare così".

Sulla stupenda rete segnata in Milan-Atalanta 2-0 del passato campionato: "Il gol che ho fatto contro l'Atalanta l'anno scorso è un bel gol. E una bella corsa. Ho fatto una corsa che ero morto, non ne potevo più. Ma ero felice di vedere i nostri tifosi come hanno celebrato. È stato un bel gol".

Su cosa gli piace fare fuori dal terreno di gioco, lontano dai riflettori: "Io sono un ragazzo tranquillo, mi piace passare il tempo con la mia famiglia, il mio bambino. Mi piace anche andare a fare un po' di shopping, in centro. E basta. Ma quello che mi piace di più è stare con la mia famiglia".

Su Verona-Milan di domani: "Noi stiamo lavorando bene tutti i giorni per arrivare a domenica al massimo livello". Mercato Milan, uno di questi tre sarà il centravanti del futuro >>>

tutte le notizie di