Vikash Dhorasoo, ex calciatore di Milan e PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al successo rossonero in Champions League

Milan-PSG, sorpresa a San Siro! Ecco l'interista Pavard | VIDEO (screen gazzetta.it)

Milan-PSG, sorpresa a San Siro! Ecco l'interista Pavard | VIDEO

Vikash Dhorasoo, ex calciatore di Milan e PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'L'Equipe', soffermandosi sul successo rossonero contro i parigini nel match di Champions League. Ecco, dunque, la sua analisi.

L'analisi di Vikash Dhorasoo di Milan-PSG

"All’andata poca intensità del Milan? Ecco, guardate il ritorno! E non hanno giocato troppo alto, come al Parco dei Principi, un’interpretazione che li aveva lasciati scoperti. Non hanno commesso questo errore. La partita è stata molto aperta, soprattutto all’inizio. Nel secondo tempo, quando il Milan è entrato in campo, il Paris non è stato più pericoloso. Quindi continuo a pensare che al PSG manchino giocatori creativi a centrocampo. È bello dire che non ci sono più Neymar e Messi e che tutti corrono. Abbiamo risolto alcuni problemi in casa e ce ne sono altri. Eppure, la squadra continua a soffrire di fronte all’intensità. Hanno avuto molti problemi. Di fronte a loro, i centrocampisti milanesi hanno davvero giocato una partita vera… Con Loftus-Cheek, così come con Leao, si aveva l’impressione che avessero dei ragazzini davanti a sé quando acceleravano. Ugarte ha perso alcuni duelli in combattimento, così come Zaire-Emery, ma non eravamo abituati a questo".

Vikash Dorasoo, ex calciatore del Milan e del PSG (getty images)

"Quando Kolo Muani ha firmato per il PSG, pensavamo di avere l’attacco della nazionale francese, ma forse il centravanti è ancora a Milano. Giroud è stato presente nella lotta, nei duelli, ha partecipato al primo gol, ha segnato il secondo…". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Sfida al West Ham per il bomber svedese >>>Grande notte di Champions League per i rossoneri: Milan-Paris 2-1. Tre punti pesantissimi. Leao fa impazzire tutti, Ruben pure. E ora il passaggio del turno è possibile. Ecco il parere dei tifosi presenti a San Siro

Contenuto non disponibile. Vedi su youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti