Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

UDINESE-MILAN

Milan, Pellegatti: “Aumentano i rimpianti. Theo perfetto per…”

Milan, Pellegatti ironico: 'Vendiamoli tutti, Leao, Theo, Maignan. I rimpianti...'
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato di Udinese-Milan 0-4. Il giornalista ha detto la sua sulla partita del Diavolo
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Il Milan ha giocato bene. Una partita bella , formazione logica, bravo Conceicao a inventarsi la difesa a tre". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato di Udinese-Milan 0-4. Il giornalista ha detto la sua sulla partita del Diavolo. Le sue parole sul canale 'YouTube': "Un Milan fluente, divertente. Quando il Milan gioca bene ha dei valori assoluti. Ma vendiamoli tutti. Signori vendiamo Leao, Theo, Maignan, vendiamoli tutti. Peccato che sono bravi e non ce ne sono così bravi in giro".

Milan, Pellegatti ironico: "Vendiamoli tutti, Leao, Theo, Maignan. I rimpianti..."

—  

Pellegatti continua con la sua analisi della gara: "Theo e Jimenez perfetti per questo modulo a tre. Ironia per l'avversario? Il Milan ha perso contro la Dinamo Zagabria, non vorrei vederla. Aumentano i rimpianti, perché il Milan è una squadra forte. Questa dev'essere la base. Squadra compatta, Pavlovic strepitoso". Questo il pensiero del giornalista sulla partita ieri sera dei rossoneri.