Alvaro Morata, attaccante del Milan in prestito al Galatasaray, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'
COME STA MORATA?
Galatasaray, Mertens si tuffa: Morata segna su rigore e l'Adana si ritira | VIDEO
"Adesso sto bene e guardo al futuro con fiducia. Ho voluto fare questo documentario per rivolgermi alle persone, e sono tante, che hanno paura di affrontare queste situazioni, di parlarne, di aprirsi. La paura di essere visti in modo diverso spinge a non cercare aiuto. Io ho vissuto sul filo tutta la mia carriera, non sapevo cosa fosse la depressione fino a che non mi sono ritrovato nel buco più buio che una persona possa immaginare".
Milan, Morata: "Là dentro successe cose mai vissute. Il problema? Non lo posso dire"
Sul come stava: "Stavo malissimo, e quando stai così non conta nulla: soldi, posizione, affetti, niente. È una situazione tremenda che ti porta a prendere decisioni nefaste a livello famigliare e calcistico".LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il super rinforzo per la fascia? Tare prepara ...>>>
"Adesso sto bene, ma il messaggio che voglio mandare è che una persona che è in crisi totale grazie all’aiuto di compagni, famigliari e specialisti si può ritrovare a giocare e a vincere un Europeo da capitano. Sono sicuro che questo documentario aiuterà tanta gente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA