Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Kessie: “Contro la Juventus abbiamo pagato l’andata. Sull’Europa…”

Franck Kessié e Paulo Dybala durante Juventus-Milan di Coppa Italia (credits: GETTY Images)

MILAN NEWS - Franck Kessie, ai microfoni di 'Sport Mediaset', ha parlato della ripresa della Serie A, della Coppa Italia e dell'obiettivo Europa

Renato Panno

MILAN NEWS - Franck Kessie, ai microfoni di 'Sport Mediaset', ha parlato della ripresa della Serie A, della Coppa Italia e dell'obiettivo Europa. Queste le sue parole:

Sul lungo periodo di stop: "Un momento molto difficile e complicato per me e per tutti. Siamo stati tutti chiusi a casa per tanto tempo, per fortuna ora la vita piano piano sta ricominciando".

Sul ritorno agli allenamenti: "Il primo allenamento è stato difficile, ero molto stanco perché il motore era calato un po’ di giri, ma avevo voglia di ricominciare. I primi due-tre giorni sono stati complicati".

Sul match contro la Juventus: "Abbiamo lottato e ci abbiamo provato, ma con un uomo in meno per noi è stato molto difficile. Abbiamo dato tutti il massimo fino all’ultimo, abbiamo pagato la partita d’andata".

Sul ritorno in Europa: "Dobbiamo lottare, giocare ogni partita come se fosse una finale e cercare di fare punti in ogni match che manca".

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso