Milan-Juventus, Maldini: “Delusi per il risultato, non per la prestazione”

Milan-Juventus, Maldini: “Delusi per il risultato, non per la prestazione”

Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato in zona mista a ‘San Siro’ al termine di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANPaolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato in zona mista a ‘San Siro‘ al termine di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia terminata 1-1. Queste le dichiarazioni di Maldini ai giornalisti presenti:

Sulla partita: “Siamo soddisfatti della prestazione, grandissima partita. Meritavamo la vittoria, ma contro una squadra come la Juventus di grande qualità può succedere. Delusi per il risultato, ma negli occhi rimane la prestazione”.

Sull’arbitraggio di Paolo Valeri: “Bisogna andare a vedere se sul rigore ci sono indicazioni date nei casi come il nostro. Dopo una partita del genere preferisco non parlare dell’arbitro, ma soffermarmi sulla prestazione della squadra”.

Sulla reazione del Milan dopo la sconfitta contro l’Inter: “Dopo il derby, abbiamo visto una gara ancora migliore. In questa squadra è cambiato lo spirito, non si può dire nulla”.

Sulle squalifiche per la gara di ritorno: “Abbiamo tanti giocatori, a Torino ne avremo undici”. Per le dichiarazioni post-partita, invece, del tecnico rossonero Stefano Pioli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy