Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Milan, Gimenez come Vieri? Le parole di Marchegiani, Costacurta e Bergomi

Milan, Gimenez come Vieri? Le parole di Marchegiani, Costacurta e Bergomi - immagine 1
Intervenuto a Sky Sport, Marchegiani, Costacurta e Bergomi hanno parlato di Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto a Sky Sport, Luca Marchegiani, Alessandro Costacurta e Giuseppe Bergomi hanno parlato di Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan. I tre opinionisti, hanno esposto la loro opinioni sul paragone tra il centravanti messicano e Christian Vieri. Ecco, di seguito, le loro parole.

Marchegiani: "Il paragone tra Gimenez e Vieri? E' un po' presto. Gimenez è mancino come Bobo, però vediamo. Si è presentato benissimo. Fisicamente è un bel torello che dicevamo noi". 


Costacurta: "La capacità di chiamare la palla in profondità. Questo movimento di andare a destra e sinistra, è un paragone che ci potrebbe stare. Vieri era più potente. A Bobo davi una spallata e cadevi tu, io ne so qualcosa, fidatevi". 

Bergomi: "Stavo pensando a quante prime punte mancine come Gimenez ci sono nel nostro campionato di Serie A: c'è lui, Dovbyk, Lukaku, Vlahovic. Il paragone con Vieri ci può stare secondo me. Stiamo parlando sempre di un 2001, quindi magari è un po' un azzardo questo paragone, però ci può stare". LEGGI ANCHE: Feyenoord-Milan, ecco le parole di Sergio Conceicao alla vigilia della sfida>>>