Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan femminile, Arnadottir: “Vogliamo la rivincita contro la Roma” | News

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Guony Arnadottir of AC Milan during the Women's Serie A match between AC Milan and Sassuolo at Campo Sportivo Vismara on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Gudny Arnadottir, calciatrice rossonera, ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha parlato dei prossimi impegni del Milan e non solo

Enrico Ianuario

Intervenuta ai microfoni di 'Milan Tv', Gudny Arnadottir, difensore del Milan femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo ritorno in rossonero e sui prossimi impegni. Queste le parole della calciatrice islandese.

Sulla vittoria contro il Napoli: "È sempre importante tornare subito a vincere dopo una sconfitta. È stato bello, in una gara tosta, siamo state in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, ma questo ci ha unite di più. Siamo state brave a far fronte alla situazione che si era creata. È stato importante tornare a vincere".

Sul ritorno a Napoli: "Tornare a Napoli è stato speciale, un po' come tornare a casa. La follia napoletana, la musica, i fuochi d'artificio: è stato davvero piacevole. L'esperienza a Napoli mi ha aiutato molto. Mi sono adattata subito, nonostante Napoli e Milano siano diverse. Ho iniziato a conoscere la lingua e la Serie A Femminile e Napoli mi ha preparato bene".

Sulla squadra: "Siamo un bel gruppo, l'età con conta, ma possiamo imparare molto dalle più esperte come Agard e Fusetti".

Sulla partita contro la Roma: "Mi aspetto una bella gara. La Roma è una bella squadra, ma lo siamo anche noi, quindi sarà difficile. È una partita importante, ci alleneremo bene e speriamo di ottenere un risultato positivo. Dobbiamo giocare da squadra, perché vogliamo vincere ogni gara e io voglio aiutare il team a farlo".

Sulla sconfitta in finale di Coppa Italia: "Non ero in campo, ma penso che dopo una sconfittà così in una gara così importante cerchi sempre la rivincita per cercare di dimostrare di essere più forte". Milan, ecco le notizie più importanti di oggi. C'è una novità su Brahim Diaz