Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Di Stefano: “Per Kessié è un inizio di stagione complicato” | News

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 25: Frank Kessie of Spezia Calcio battles for the ball with Mbala Nzola of AC Milan during the Serie A match between Spezia Calcio and AC at Stadio Alberto Picco on September 25, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha fatto una considerazione sull'attuale momento di Franck Kessié: ecco le sue parole

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', Peppe Di Stefano ha parlato di Franck Kessié. Queste le parole del giornalista nei confronti del centrocampista ivoriano.

"In 4 anni e mezzo al Milan ha giocato 190 partite e segnato 30 gol. Questo per lui è un inizio di stagione complicato, su sei partite di campionato solo tre volte è partito dal primo minuto, due gare le ha saltate per infortunio e una è stato fuori per scelta tecnica. Inoltre quest'anno non ha ancora segnato. Dal punto di vista fisico non è lucido come nelle scorse stagioni sia per l'infortunio che ha avuto ad agosto, sia per il fatto che questa estate, per andare alle Olimpiadi, non si è praticamente mai fermato e non ha fatto la preparazione. Poi c'è chi parla anche della sua situazione contrattuale che non lascerebbe sereno il giocatore. Non so come andrà a finire la vicenda del rinnovo, quel che è certo è che il Milan e Kessié devono trovare la quadra, non si può andare avanti a parlare del contratto ogni settimana come è successo l'anno scorso con Donnarumma e Calhanoglu. Serve trovare un equilibrio e Pioli è il primo a volere un giocatore al 100%. Domenica credo che giocherà dal primo minuto contro l'Atalanta. Con Tonali e Bennacer, il reparto di centrocampo del Milan è di altissimo livello".

tutte le notizie di