Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Borussia Dortmund, Bergomi: “Non so se basta Giroud”

Olivier Giroud Ac Milan Borussia Dortmund-Milan Champions League 2023-24
Bergomi, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato del Milan e di Giroud prima della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund

Beppe Bergomi, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato del Milan. Prima un passaggio sulla vittoria contro la Fiorentina. Poi il suo pensiero sulla partita di questa sera contro il Borussia Dortmund.

"Non so se contro il Borussia Dortmund può bastare il recupero di Giroud, però lo spirito è quello giusto. È una squadra che secondo me non ama giocare come ha giocato contro la Fiorentina, il Milan le partite di difesa nella propria metà campo non le ama fare. Il Milan è una squadra che ti viene a prendere alta, ma sa che in questo momento non se lo può permettere. O almeno, non lo può fare per lunghi tratti della gara e dunque riconosce anche la forza dell’avversario e aspetta un po’ anche come ha fatto con il PSG".


Ancora su Milan-Borussia Dortmund: "Il Dortmund secondo me è una squadra vulnerabile. Una squadra che ti può fare anche gol, ma è una squadra che ne prende tanti. Sulla carta se il Milan fa il Milan la può portare a casa la partita". LEGGI ANCHE: Milan-BVB, Furlani categorico a poche ore dal match >>>

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.