Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Borussia Dortmund, Furlani: “È importantissimo andare avanti”

intervista Furlani AC Milan Milan-Borussia Dortmund Champions League 2023-2024
Giorgio Furlani, CEO rossonero, ha parlato a poche ore da Milan-Borussia Dortmund, 5^ giornata del Gruppo F di Champions League
Daniele Triolo Redattore 

Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al suo arrivo per il pranzo UEFA a poche ore da Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma stasera alle 21:00 a 'San Siro'.

Ecco, dunque, le parole di Furlani: "E' una partita importantissima. Sono sicuro che avremo un uomo in più, cioè il pubblico: si parla tanto del Muro Giallo del Borussia Dortmund, ma noi abbiamo il muro rossonero che è tutta un'altra cosa". "L'importanza sportiva di andare agli ottavi è enorme. Il grande Milan si è fatto in Europa, quindi è importantissimo andare avanti", ha spiegato Furlani.


Chiosa, poi, dedicata alla presenza a 'San Siro' di Jannik Sinner ("Non vedo l'ora di conoscerlo") e sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović al Milan ("Parliamo, parliamo. Vediamo"). LEGGI ANCHE: Stadio, Scudetto e Champions: Milan, le verità di Scaroni >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.