Fabrizio Biasin, giornalista, fa il punto sul Milan: Estupinan, Jashari e Vlahovic. Il suo parere nell'editoriale per Tuttomercatoweb

Calciomercato AC Milan Estupinan

Estupinan a 'Casa Milan': selfie e autografi con i giovani tifosi | VIDEO

"Il Milan ha preso Estupinan. Estupinan è buono, molto più buono di Brown. Pericolo scampato il primo, bel colpo il secondo". Fabrizio Biasin, giornalista, fa il punto sul Milan: Estupinan, Jashari e Vlahovic. Il suo parere nell'editoriale per Tuttomercatoweb: "Per il resto bisogna semplicemente far lavorare Tare che, infatti, si dà da fare sia all’esterno (per Jashari il braccio di ferro continua, ma si intravede il traguardo) e all’interno (il ds ha avuto l’ok dalla società per trattare Vlahovic)".

Milan, Biasin: "Brown pericolo scampato. Estupinan bel colpo". Il punto su Vlahovic

Il punto su Vlahovic: "Ecco, Dusan: non abbiamo la minima idea di come andrà a finire la faccenda, ma possiamo ipotizzare che sia un affare destinato a scaldarsi a mercato stra-inoltrato".
Milan, Biasin: "Estupinan è buono. Un pericolo scampato. Vlahovic un colpo se ..."

LEGGI ANCHE: Milan, Torriani brilla ancora: numeri super! Come gestirlo?>>>

"Se il Milan riuscirà a strappare costui alla Signora a prezzi modici avrà fatto un gran colpo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti