Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, parla dopo Milan-Cremonese 1-2. Un problema chiaro già individuato. Mentre sul mercato...
LA PERCEZIONE DEL PERICOLO
Milan-Cremonese 1-2, i tifosi reagiscono alla pessima sconfitta rossonera | VIDEO
"La cosa su cui dobbiamo migliorare, visti i gol che abbiamo preso, è che non percepiamo il pericolo. Se non percepisci il pericolo puoi sempre prendere gol". Questo il tema principale individuato da Allegri. Non solo a 'DAZN', è un problema di cui l'allenatore parla anche a 'Milan TV': "Bisogna lavorare sulle situazioni alzando la percezione del pericolo. Se non ce l'hai, puoi prendere gol in qualsiasi momento". E anche in conferenza stampa: "Dovevamo solo alzare la percezione del pericolo. Altrimenti diventiamo una squadra che può vincere e perdere con tutti. Non parlo solo di fase difensiva, ma anche offensiva". Il fulcro di Allegri gira intorno a questo tema, il principale nodo da risolvere. Le parole dell'allenatore rossonero sono chiarissimo, ora tocca a lui trovare dà subito la soluzione. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA