Mihajlovic: “Non vedo l’ora di tornare a essere uno zingaro di m….”

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Ecco cosa ha detto

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Sinisa Mihajlovic Bologna

Ultime Notizie News Calcio: le parole di Mihajlovic

 

NEWS CALCIOSinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna e ex tecnico del Milan, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Ecco le sue parole.

Ammalarsi non è una colpa, succede e basta. La verità è che non sono un eroe e neppure Superman. Parlavo così perché avevo paura. Chi non ce la fa, non è un perdente. Non è una sconfitta, è una maledetta malattia. Adesso mi godo ogni momento, prima non lo facevo e davo tutto per scontato. La malattia mi ha reso un uomo migliore”.

Mihajlovic si sofferma anche sulle offese negli stadi: “Sono un uomo controverso, divisivo. E ci ho messo del mio. Ma se faccio una cazzata, mi prendo le mie responsabilità. L’amicizia con Tigre Arkan? All’inizio forse ero attratto dal fascino del male, ma poi diventammo grandi amici. Non condividerò mai quel che ha fatto, ma non posso rinnegare un rapporto che fa parte della mia vita”.

Il tecnico del Bologna conclude così la sua intervista. “Chi è oggi Mihjalovic? Un uomo che cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. Gli applausi e l’affetto mi hanno aiutato molto. Ma ora basta. Non vedo l’ora di tornare a essere uno zingaro di m…“. Intanto Report sgancia la bomba: “Ecco chi sono i veri proprietari del Milan”. VAI ALLA NOTIZIA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy