Matri: “Tonali al Milan? Se arrivasse l’offerta, ci penserà più di una volta”

La rivelazione di Alessandro Matri sul futuro di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è stato spesso accostato al Milan. Ecco le sue dichiarazioni

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Sandro Tonali Italia

NEWS MILAN – Verità senza particolari filtri. Grazie alle dirette sui social, molti calciatori, dirigenti e allenatori stanno ricordando e raccontando retroscena storici e spesso curiosi e divertenti, oltre che discutere della propria quotidianità. Oggi ‘intervista’ per Alessandro Matri, in una diretta Instagram con il giornalista Mauro Suma.

Tra i tanti temi trattati, Matri ha detto la sua su Sandro Tonali, centrocampista del Brescia spesso accostato al Milan: “Penso che sia molto forte per l’età che ha e per quello che ha dimostrato. Ha dimostrato di essere da Serie A, ha una personalità e una forza fisica fuori dalla norma. Ha anche una visione di gioco che non tutti hanno”.

Poi precisa e rivela: “Non è quel giocatore che tutti accostano a Pirlo e lui lo riconosce, lui è un altro giocatore. Può ricoprire più ruoli a centrocampo e fa anche gol. Il mercato non sempre però va nella direzione del tifo. Io posso consigliargli solo di ponderare bene le sue scelte, se ci fosse un’offerta del Milan sono sicuro che ci penserà più di una volta“.

L’ex attaccante rossonero ha raccontato altri storici retroscena sul suo passato al Milan, tra lacrime e sensibilità di Galliani: qui l’intervista completa >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy