Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

L’esperto: “Conte al Milan e Pioli via? Vi dico la verità …”

Panchina AC Milan Conte Calciomercato Milan
Antonio Conte può essere un'ipotesi per la panchina del Milan? Ecco il parere di un esperto in merito e sulla permanenza di Stefano Pioli
Fabio Barera Redattore 

Antonio Conte può essere un nome per la panchina del Milan al termine della stagione in caso di addio di Stefano Pioli? La premesse doverosa è che nelle ultime ore sono arrivate più conferme in merito alla possibile permanenza del tecnico emiliano in rossonero. La prima dal presidente Paolo Scaroni, che ha definito i dubbi sul suo futuro come un 'tormentone mediatico', la seconda dallo stesso allenatore, che ha dichiarato di aver sempre sentito la fiducia del club.

Non si possono, però, non considerare le voci continue sul suo possibile addio al termine della stagione. In questo senso i nomi accostati al Milan sono stati parecchi, da Thiago Motta che ad oggi è il più probabile (LEGGI QUI), fino allo stesso Antonio Conte, che comunque alla nostra redazione non risulta (LEGGI QUI). Proprio in merito ad un possibile approdo del tecnico pugliese in rossonero si è espresso il giornalista Luca Marchetti. Quest'ultimo, presente negli studi di 'Sky Sport', ha spiegato i motivi per cui secondo lui sarebbe difficile che l'ex Inter e Juventus possa allenare il Diavolo nella prossima stagione. Ecco, dunque, il suo pensiero in merito.


L'esperto: "Conte al Milan e Pioli via? Vi dico la verità ..."

—  

Sul possibile arrivo di Antonio Conte: "Conte al Milan? Non credo ma è una mia idea personale, per me può allenarlo serenamente o allenare qualsiasi squadra ma chiede giocatori pronti subito per vincere. A lui servirebbe una squadra più competitiva di quella che è il Milan oggi". 

Sulla possibile permanenza di Stefano Pioli: "Per me Pioli merita la conferma ma se la proprietà è convinta che Pioli più di questo non può dare allora il Milan deve cambiare ma la decisione della società non deve dipendere dai risultati o dall’umore dei tifosi". LEGGI ANCHE: Milan, il punto sul rinnovo di Camarda: volontà, retroscena, incomprensioni >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.