Mircea Lucescu, tecnico della Dinamo Kiev, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla corsa Scudetto, parlando anche di Milan

Hakan Calhanoglu Turchia

Turchia, delude Calhanoglu. E Lucescu lo sostituisce

Mircea Lucescu, tecnico della Dinamo Kiev, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sulla corsa Scudetto. Secondo l'allenatore romeno la favorita sarebbe l'Inter, ma ha avuto buone parole anche per Milan e Juventus. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Mircea Lucescu sulla corsa Scudetto

"L'Inter è reduce dalla finale di Champions, è partita bene ed è favorita per lo Scudetto. Ha cambiato tanto, ha perso dei bei giocatori, ma ha ancora Mkhitaryan: il mio pupillo è un centrocampista intelligente e eccezionale. Lautaro è super, fantastico, un grandissimo talento e ora è leader totale, sa aiutare molto anche i compagni. Tra le rivali il Milan mi piace e occhio alla Juventus, non avere le coppe potrebbe essere un vantaggio da non sottovalutare. Il Napoli penso che avrà qualche problema, quando cambi l'allenatore non è facile e immediato adattarsi ai cambiamenti per i giocatori". LEGGI ANCHE: Milan, la strana parabola di Adli: da esubero alla lista Champions >>>
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 06: Shakhtar Donetsk Head Coach Mircea Lucescu talks to the media during a FC Shakhtar Donetsk Training Session and Press Conference ahead of tomorrow's UEFA Champion's League match between Chelsea and FC Shakhtar Donetsk at Stamford Bridge on November 6, 2012 in London, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti