Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Lucca: “Milan, un apprezzamento che fa piacere. Ho parlato con Ibra e …”

Lorenzo Lucca Udinese Calciomercato AC Milan
Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese ed obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato dell'interesse dei rossoneri per lui. Ma non solo
Daniele Triolo Redattore 

Lorenzo Lucca, classe 2000, centravanti dell'Udinese autore, finora, in stagione di 12 gol e 2 assist in 30 partite tra Serie A e Coppa Italia con i friulani di Kosta Runjaić, è un obiettivo di calciomercato del Milan e anche di questo ha parlato nell'intervista rilasciata in esclusiva al 'Corriere della Sera' oggi in edicola.

Lucca: "Milan? Leggo poco i giornali per non farmi distrarre"

—  

Sul suo possibile approdo al Milan nell'ultima sessione invernale di trattative, Lucca ha dichiarato: «Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. L’apprezzamento di una società così grande mi ha fatto piacere, ma ho cercato di non perdere il focus sul mio percorso».


Il giovane centravanti ex anche di Pisa in Serie B e Ajax nella Eredivisie olandese ha confermato come, in camera, da bambino avesse il poster di Zlatan Ibrahimović, suo idolo da sempre. Ibra che ha incrociato, a 'San Siro', in occasione di Milan-Udinese 1-0 dello scorso 19 ottobre 2024. Per l'occasione, Lucca ha avuto modo di parlare con l'ex attaccante, attuale Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan.

Da ex Ajax ha parlato con Zlatan della sua stagione in Olanda

—  

«In quel frangente abbiamo parlato dei miei trascorsi in Olanda: sono stato il primo italiano a giocare nell’Ajax ma forse sono approdato nel periodo sbagliato», ha sottolineato Lucca. LEGGI ANCHE: DS Milan, tra Tare e Paratici il terzo ha incontrato Furlani: cosa è successo >>>