Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS, LIVERPOOL-MILAN

Liverpool-Milan, Calabria: “Amaro in bocca, presi due gol evitabili”

Davide Calabria, terzino destro del Milan, qui con la maglia della Nazionale (Getty Images)

Al termine di Liverpool-Milan, ha parlato Calabria, capitano ieri sera. Si è detto molto dispiaciuto per l'esito della sfida.

Stefano Bressi

Ieri sera Liverpool-Milan è finita 3-2 per gli inglesi, ma i rossoneri non hanno sfigurato, considerata anche la grande emozione per il debutto in Champions League, come quello di Davide Calabria da capitano. Una grande emozione per lui, così come per tanti altri. Al termine della sfida, il classe 1996 ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla sconfitta: "Ci rimane un po' di amaro in bocca perché eravamo riusciti a ribaltarla. Era una partita complicata contro una squadra tra le più forti al mondo. Ci dispiace, abbiamo preso due gol evitabili nel secondo tempo".

Sulla prestazione: "C'erano grandi giocatori dall'altra parte. È giusto anche dare i meriti agli avversari. Il Liverpool è sicuramente una squadra più pronta di noi e abituata a giocare certe partite. All'inizio è vero che abbiamo faticato troppo, poi siamo riusciti a ribaltarla e forse a inizio ripresa dovevamo rimanere più compatti. Loro sono stati bravi, ma noi dovevamo stare più attenti. È una lezione che ci servirà per la prossima volta, ma vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno".

tutte le notizie di