Lille-Milan, Bonera: “Sappiamo come arginare i francesi. Su Ibrahimovic…”

ULTIME NOTIZIE LILLE MILAN – Daniele Bonera, collaboratore tecnico del Milan, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara contro il Lille

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Daniele Bonera AC Milan Napoli-Milan

Ultime Notizie Lille Milan: le parole di Bonera a Sky Sport

 

MILAN NEWSDaniele Bonera, collaboratore tecnico del Milan, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Il tecnico ha ovviamente parlato della sfida di domani di Europa League contro il Lille.

Su Pioli: “E’ molto bello ed è un privilegio guidare questa squadra. Il Mister mi lascia molta libertà ed ha fiducia in me e nello staff. C’è una comunicazione costante”.

Sulla gara d’andata contro il Lille: “Abbiamo fatto errori importanti anche se il risultato è stato pesante in virtù delle occasioni gol subite. Hanno giocatori offensivi importanti e che possono farci male ma abbiamo preparato bene la partita e sappiamo dove agire per arginarli”.

Sull’assenza di Ibrahimovic: “Il fatto che non ci sia Ibrahimovic cambia un po’ la squadra dal punto di vista delle caratteristiche ma la nostra idea di calcio rimane la stessa”.

Sulla stanchezza: “La stanchezza è inevitabile anche per il nostro modo di giocare però devo dire che siamo contenti della rosa. L’unico problema sono gli infortunati, Leao, Alexis e Ibra, che ci consentono di fare meno rotazioni ma puntiamo a recuperarli il prima possibile. Siamo contenti della squadra che abbiamo a disposizione e siamo pronti per domani”. Calciomercato Milan: Wanda spinge. Vuole Icardi in rossonero. VAI ALLA NOTIZIA>>>

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy