La provocazione di Paolo Paganini sul possibile futuro da allenatore di Zlatan Ibrahimovic: le sue parole a 'TMW Radio'
- INTERVISTE
Mentre il Milan continua il casting per il nuovo allenatore e il futuro direttore sportivo, Paolo Paganini lancia una provocazione che fa drizzare i capelli ai tifosi rossoneri. Nel suo intervento a 'TMW Radio', il giornalista ha affermato che Ibrahimovic dovrebbe fare l'allenatore del club di Via Aldo Rossi. Una frase chiaramente ironica, ma che riflette il clima di confusione che domina Casa Milan nelle ultime settimane. Di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Paganini.
Milan, la provocazione di Paganini su Ibrahimovic
"Per me dovrebbero mettere Ibra a fare l'allenatore. Non è un tesserato , è un consulente di Cardinale, quello che determina la linea di mercato e non solo. Si scontra sempre con altre personalità. Il Milan aveva la possibilità di confermare il tandem Maldini-Massara, invece hanno fatto tabula rasa e ora guardano all'estero".
Milan, intanto Ibrahimovic pensa al Mondiale
Il Milan è ancora senza una struttura societaria, ma Zlatan Ibrahimovic ha appena rilasciato una lunga intervista al Jimmy Kimmel Live a pochi istanti dal calcio d'inizio della Coppa del Mondo. L'ex calciatore svedese ha trattato diversi temi: dal nuovo lavoro in TVall'esperienza da calciatore negli Stati Uniti, passando per il confronto tra Messi e Cristiano Ronaldo. L'unico argomento che non figura tra quelli trattati da Ibra è proprio il Milan, sui cui il Senior Advisor di RedBird non ha speso neanche una parola.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti