Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Juventus, Vlahovic: “Scudetto? L’anno prossimo pretenderemo di vincerlo”

Dusan Vlahovic Juventus
L'attaccante della Juventus Duran Vlahovic si è concesso ai microfoni di Dazn al termine della sfida con il Napoli. Le sue parole
Matteo Boninsegna

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida con il Napoli. Le sue dichiarazioni.

Su Allegri: "Il mister è stato bravissimo a inserire tutti i giovani. Anche io lo sono, ma ci sono ragazzi di 18 o 19 anni. Ad esempio Kenan, Nonge, Mire. Ora non voglio dimenticare qualcuno, ma il mister ha fatto un grandissimo lavoro".


Sullo Scudetto: "Fino a qualche giornata fa eravamo in lotta per lo Scudetto. Penso che già dall’anno prossimo dobbiamo pretendere di vincere lo Scudetto. Qui conta solo vincere, il resto non conta. Il mister ha fatto un grandissimo lavoro, dobbiamo seguirlo ancora perchè ci ha fatto crescere tantissimo. Ci sono state circostanze come la gara con l’Empoli che ci hanno dato un colpo mentale. Con l’Inter abbiamo perso meritatamente, ma anche noi siamo entrati in partita dopo una batosta con l’Empoli. Poi con l’Udinese non abbiamo vinto e poi sappiamo tutti come è andata. Sono ulteriori step di crescita, sono cose che ci aiuteranno già dal prossimo anno". LEGGI ANCHE: Milan, ecco i tre motivi per cui puoi e devi puntare a vincere l’Europa League >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.