Walter Zenga, ex calciatore e portiere dell'Inter, ha parlato del derby contro il Milan e nello specifico, di Messias a centrocampo

Inter-Milan, probabili formazioni: Skriniar e Messias titolari | VIDEO (screen gazzetta.it)

Inter-Milan, probabili formazioni: Skriniar e Messias titolari | VIDEO

Walter Zenga, ex calciatore e portiere dell'Inter, ha parlato del derby contro il Milan e nello specifico, di Messias a centrocampo. Ecco le sue parole a Sky Calcio.

"In questo momento l’Inter è chiaramente favorita rispetto al Milan, stando agli ultimi risultati e alle ultime prestazioni. Messias interno di centrocampo? A Crotone per un anno ha giocato in quella posizione e ha fatto anche bene". Vedremo se Stefano Pioli, userà, come sembra, il 3-5-2 con il brasiliano traslocato tra i tre di centrocampo. Sarebbe una mossa molto coraggiosa in una gara così importante. Inter-Milan, le probabili formazioni: 3-5-2 senza Leao?

Milan, Messias: "Theo e Giroud in finale? Adesso tifo Francia" | News (getty images)

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti