Alessandro Antonello, CEO dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Rai News' sul Nuovo Stadio del club nerazzurro. Ecco le sue parole a riguardo.
ULTIME MILAN NEWS
Antonello: “Nuovo Stadio? Tra Rozzano e San Siro la scelta ricadrà su…”
Le parole di Alessandro Antonello sul Nuovo Stadio dell'Inter
—Sul nuovo Stadio: "Abbiamo ascoltato con favore le dichiarazioni del sindaco. Sono parole ma abbiamo bisogno di atti ufficiali che vengano posti in essere in tempi certi. Chiaramente da parte dell'Inter l'idea progettuale è quella di avere un nuovo stadio a San Siro, resta il fatto che oggi siamo assolutamente interessati a proseguire sul progetto di Rozzano. Guiderà il tempo: il progetto che avrà un'esecuzione più veloce, sarà quello che verrà scelto per costruire il nuovo impianto".
Sulla ristrutturazione di San Siro: "Fin da quando abbiamo presentato il progetto nel 2019, questa ipotesi era stata esclusa. Pensare di avere un cantiere aperto con due squadre che giocano ogni tre giorni, determinerebbe un allungamento dei tempi di esecuzione della ristrutturazione che sono impensabili". LEGGI ANCHE: Milan, si punta Carnesecchi dell'Atalanta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA