Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della clamorosa sconfitta dell'Inter nella finale di Champions League con il PSG
Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della clamorosa sconfitta dell'Inter nella finale di Champions League con il PSG: "Partita dominata dal PSG, mai visto una finale di Champions vinta in maniera così agevole. Il lavoro di Luis Enrique è stato molto profondo. L'Inter è un grande club non può chiudere una stagione così serve un allenatore modello Fabregas, serve un calcio diverso. Una sconfitta che pesa anche sulla carriera di Inzaghi".
Impallomeni: "Inter? La sconfitta col PSG pesa. Sbagliato pensare al triplete"
—
L'ex calciatore ha poi continuato: "La sua permanenza, oggi non va oltre il 30%, inoltre vanno cambiati almeno 7 giocatori compreso Calhanoglu. Certo ora dopo questa stagione Inzaghi non può pretendere nulla da Marotta. Dopo questa cinquina non può andare da nessuna parte, meglio rimanere. La stagione dell'Inter non è fallimentare, ma pesa il campionato se avesse ragionato alla Conte avrebbe vinto qualcosa".