Intervistato al programma tv Los Protagonistas, Christian Martinoli ha parlato di Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan
Intervistato al noto programma tv messicano, Los Protagonistas, Christian Martinoli ha parlato di Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan: "Si unisce a una squadra storica. Negli ultimi 10 anni il Milan ha vinto pochi titoli, ma ha molta popolarità. È una delle squadre di maggior successo nel calcio europeo. Un numero enorme di giocatori è passato da questo club, indubbie star. Non confondiamoci, non viene nel Milan di Baresi, Maldini e soci, non viene nemmeno nel Milan del 2010, viene in una squadra che oggi non è protagonista del campionato italiano".
Il giornalista messicano di Azteca Deportes ha poi continuato: "Gimenez ha un potenziale evidente ed è una grande opportunità per lui. Senza dubbio, ci sono alcuni giocatori molto interessanti in questo club e dovrà guadagnarsi la fiducia dell'allenatore. Sicuramente per quello che è stato pagato deve giocare".