Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Hamsik a sorpresa: “Il Milan di Allegri mi voleva, ma poi…”

Marek Hamsik, ex calciatore del Napoli
Marek Hamisk, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a un retroscena di calciomercato che lo lega al Milan
Fabio Barera Redattore 

Marek Hamisk, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky' in merito a un retroscena di calciomercato che lo lega al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Hamsik: "Il Milan ci ha provato in maniera concreta, ma ..."

—  

"Sto comodo senza cresta, anche se la gente mi conosce per quella. Scudetto? E' arrivato lo scorso anno, non l'ho sentito mio ma l'ho sentito per la città che lo meritava da anni. Peccato per l'ultimo anno di Sarri, quella squadra meritava di vincere lo Scudetto per il bel calcio e le emozioni che dava".


I mancati trasferimenti del passato: "In tanti mi hanno cercato, ma il Milan di Allegri ci ha provato in maniera più concreta. Il mediatore era Raiola e venne a Napoli, ma in quel momento non ero qui da parecchio e decisi di rimanerci. Allenatori? Reja mi ha dato fiducia, mi ha fatto fare il salto di qualità. Benitez un grande, l'ho avuto anche in Cina, ma forse non mi sono espresso al massimo con lui. Con Sarri l'esplosione totale, ho fatto il mio miglior calcio. Ancelotti è incredibile". LEGGI ANCHELe pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.