Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Gentile: “Avere un piede fuori dalla Champions non ha condizionato il Milan”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Ciprian Tatarusanu of AC Milan is congratulated by teammates Davide Calabria and Simon Kjaer after saving a penalty during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Riccardo Gentile, noto giornalista e telecronista, ha parlato del Milan nonostante un cammino complicato in Champions League

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', Riccardo Gentile ha parlato del Milan. Queste le sue parole. "Il Milan è rimasto imbattuto e ha recuperato due punti al Napoli e non era scontato. Ha giocato bene un derby intenso, bello da vedere e con una velocità sopra la media. A punti avrebbe meritato di vincere l’Inter, ma è proprio da queste partite che vedi la forza di una squadra. Poi anche aver un piede fuori dalla Champions non ha condizionato i rossoneri, e questo non ha fatto perdere autostima al gruppo, mantenendo sempre alta l’attenzione nel campionato italiano".  Intanto il Milan sfida alla Juventus sul calciomercato per un centrocampista.

tutte le notizie di