Daniele Garbo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio' in merito al mercato delle big di Serie A, compreso il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo.
ULTIME MILAN NEWS
Garbo: “Al mercato del Milan darei 7,5. In prospettiva si è mossa bene”
Le parole di Daniele Garbo
—"Juventus 7 perché è riuscita a tenere Vlahovic e Chiesa, è rimasta questa e gli acquisti sono quelli che sono rimasti. Al Milan darei 7,5, in prospettiva si è mossa bene. Inter 6,5, davanti è più debole e non sono d'accordo sia più forte. Roma 6,5 perché ha preso Lukaku, anche se dietro hanno qualche problema. Alla Lazio do 6, hanno venduto Milinkovic a buon prezzo. Atalanta do 8 per i grandi incassi, è quella che si è rinforzata economicamente di più. Il Napoli è rimasta sostanzialmente uguale, tenendo Osimhen e puntellando alcuni reparti, gli do 7. Il direttore sportivo migliore è D'Amico dopo le cessioni capolavoro di Hojlund e Boga".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Milan, ecco le prospettive in Champions League >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA