Intervistato dai microfoni del programma turco Tv100, il vice presidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato della trattativa con la Roma per l'acquisto di Nicolò Zaniolo: "La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. Il Fenerbahce ne offriva 16 e coì bonus poteva arrivare a 21. Ulteriori 526mila euro se arriviamo agli ottavi di Champions League e Zaniolo gioca almeno il 50% delle precedenti partite".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Galatasaray, i dettagli dell’affare Zaniolo: “Quota pattuita a 15 milioni”
Intervistato dai microfoni del programma turco Tv100, il vice presidente del Galatasaray Timur ha parlato dell'affare Zaniolo con la Roma
Il dirigente ha poi concluso, parlando dei bonus più cospicui dettati dal Galatasaray, con i quali la Roma può arrivare a un incasso massimo di 30 milioni di euro, ma tutt'altro che semplici da raggiungere: "Lo stesso bonus in ogni anno di contratto. Aumenta a un milione se arriviamo ai quarti di finale, poi 1,5 se conquistiamo le semifinali... I 15 milioni alla Roma li pagheremo in 5 anni, la prima rata il prossimo 15 novembre". Ibrahimovic, addio a giugno? Su di lui un club di Serie A.
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA