Intervistato dai microfoni di TMW, Alberico Evani ha parlato del mercato del Milan e della possibilità di vedere Nico Dominguez in rossonero

Stefano Pioli AC Milan allenamento Milanello

Trofeo Silvio Berlusconi, le probabili formazioni di Monza-Milan | VIDEO

Intervistato dai microfoni di TMW, Alberico Evani, ex vice allenatore della Nazionale, ha parlato del mercato del Milan e della possibilità di vedere Nico Dominguez in rossonero. Il centrocampista argentino rientra infatti fra i profili papabili nel caso Rade Krunic venisse ceduto. Ecco le parole di Evani.

"Sono tutti giocatori forti, se poi vengono opzionati da squadre importanti vuol dire che sono validi e lui lo ha dimostrato a Bologna. Il mercato è lungo, non solo il Milan si rinforzerà per dare più prestigio al campionato". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, possibili incroci col Barcellona?

Nicolás Domínguez Bologna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti